Mario Cusitore pronto ad andare via da Uomini e donne? Cosa è successo nell’ultima registrazione.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci fanno sapere che nell’ultima registrazione Ida Platano si è trovata costretta a convincere Mario a non lasciare il programma per l’ennesima volta.
Nel dettaglio, gli spoiler ci fanno sapere che lo speaker avrà un altro momento di crisi tale da fargli mettere in discussione tutto il percorso fatto fino a questo momento con la tronista. Ma andiamo con ordine.
Anticipazioni Uomini e donne: Ida vicino alla scelta, Mario pronto a lasciare il programma
La scelta di Ida si avvicina e sembra che per Mario e Pierpaolo si sta avvicinando il momento di chiudere il loro percorso. I due corteggiatori è molto differente e mentre il secondo convince il primo no. Mario infatti per molti sembra un vero e proprio attore e la sua presenza in studio non è affatto data dal suo interesse per Ida. Anche Tina ne è convinta, tanto da averlo definito un vero e proprio attore.
Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che Ida nella registrazione del primo aprile ha portato in esterna solo il dj lasciando a casa Mario. Ebbene, la reazione di quest’ultimo non è stata delle migliori e in studio non ha potuto nascondere la sua amarezza e la delusione. Come ha già fatto altre volte, a questo punto ha abbandonato il programma.
La Platano è corsa subito dietro il suo corteggiatore Mario nel backstage della trasmissione provando a parlargli e a fargli cambiare idea. Mario si è nuovamente fidato delle parole di Ida e, al suo rientro in studio, si è reso protagonista di un gesto inaspettato. Il ragazzo ha fatto entrare due sedie rosse e si è dichiarato innamorato di lei davanti a tutti. Un gesto inaspettato ed eclatante che però non ha convinto i due opinionisti.
Per Tina, Mario resta sempre un attore. Intanto, sui social non ci sono dubbi: Ida ha già fatto la scusa scelta. Per tanti è inutile addirittura andare avanti, l’ex dama del parterre over è innamorata pazza di Mario. L’unico problema è che non avrebbe ancora il coraggio di confessarlo apertamente probabilmente perché teme di prendersi l’ennesima fregatura. Sarà davvero così? Non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.