Ha lasciato tutti senza parole il cambio di look di Alba Parietti: ecco com’è diventata la celebre conduttrice italiana.
Alba Parietti ha deciso di dare una svolta radicale al suo aspetto cambiando completamente stile di acconciatura, colore di capelli e make up. Le immagini della showgirl hanno lasciato a bocca aperta la sua pletora di seguaci, ammaliati dalle sue ultime foto postate online.
Altro che bionda e con la pelle chiara. Così l’attrice sembra Cleopatra. Scopriamo che cosa ha combinato, e soprattutto, com’è ora e come si presenterà in pubblico e in televisione Alba Parietti. La trasformazione dell’opinionista questa volta è stata a dir poco incredibile.
Attrice di talento, showgirl apprezzatissima, magnifica conduttrice tv, e perfino con un passato da artista musicale: Alba Parietti è uno di quei personaggi che hanno scritto, e continuano a scrivere tutt’ora, una importante pagina della storia del piccolo schermo italiano. Lei infatti è sempre stata uno dei personaggi femminili più carismatici e poliedrici dello showbiz nostrano.
Diretta da Neri Parenti, Pier Francesco Pingitore, Umberto Smaila, e tanti dei registi più influenti del panorama cinematografico italiano, ha espresso la sua naturale predisposizione per le telecamere, per la settima arte e il piccolo schermo incarnando personaggi rimasti nel cuore di tanti spettatori. Nel 2023 Alba Parietti è stata premiata con il Leone d’oro alla carriera.
Alba Parietti è stata e rimane ancora oggi un’icona di bravure e di stile, ma soprattutto un esempio di femminilità. Il suo fascino ha ammaliato generazioni di fan, ma ora improvvisamente ha deciso di cancellare la sua immagine con un colpo di spugna per abbracciare un cambiamento radicale. Nelle scorse settimane si è mostrata in una veste inedita, e con un video social ha annunciato: “Non fatevi ingannare dalla parrucca genere Egizio, non sto girando un remake del Macellaio, ma ci vediamo stasera a Tale e Quale Show”.
In altre parole il cambio di look di Alba Parietti è stato il risultato della scelta dei fashion stylist di Rai 1, dal momento che, come già accaduto in passato, è stata protagonista di una puntata del programma tv della rete ammiraglia Rai condotto da Carlo Conti, alla quale ha partecipato anche la collega Valeria Marina. Alba Parietti si è trasformata effettivamente in una donna dell’antico Egitto che ha ricordato una Cleopatra d’altri tempi, e anche in questa veste inedita è apparsa bellissima, come al solito!
I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…
DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…
Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…
La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…
Sai che puoi pulire il soffitto senza scale e senza arrampicarti? Ecco come farlo in…
Luisa Ranieri in uno scatto speciale senza filtri, anche così la popolare attrice scatena il…