Notizie

Beautiful, anticipazioni drammatiche: Finn e Steffy credono d’aver vinto contro Sheila, ma…

Arrivano le nuove e drammatiche anticipazioni di Beautiful. Finn e Steffy hanno davvero vinto? Ecco cosa succederà.

Con le nuove anticipazioni di Beautiful in arrivo direttamente dall’America, per i telespettatori appassionati della serie tv si apriranno nuovi e inediti scenari.

Arrivano le anticipazioni dall’America- (Credit: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

La soap opera americana, tra le più longeve in assoluto, sta regalando nuovi intrighi e incredibili colpi di scena che stanno lasciando spiazzati molti appassionati. Ma non è ancora finita, perché Finn e Steffy – i quali danno per scontato di averla avuta vinta – potrebbero ben presto ricevere una brutta sorpresa. Ecco che cosa dicono gli spoiler dall’America.

Finn e Steffy ce l’hanno fatta davvero?

Nelle prossime puntate sarà Bill ad impedire a Steffy e a Finn di denunciare Sheila chiamando la polizia. Le prossime puntate di Beautiful, spiegano le anticipazioni arrivate dall’America, saranno da vivere tutte al cardiopalma per via delle decisioni di alcuni protagonisti della serie. L’imprenditore ricorderà ai due coniugi che esiste un segreto che conosce solo Taylor. Un particolare che potrebbe essere determinante per diversi motivi legati alla possibilità che la madre di Steffy possa finire in prigione, se dovesse essere accusata Sheila.

Sheila andrà in prigione?- (Credit: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

La donna irromperà nella casa di Steffy e Finn in piena notte. Ma, al contrario di quanto ci si poteva aspettare, i due coniugi si riveleranno pronti ad accoglierla. I tre discuteranno e Finn legherà sua madre, così da bloccarla mentre arriva la polizia ed eliminarla dai giochi. Tuttavia, ci saranno dei colpi di scena che cambieranno abbondantemente le aspettative del ragazzo. Sarà Bill Spencer ad entrare in casa e ad essere determinante in questa difficile situazione.

Dopo una felice accoglienza da parte di Steffy e Bill, la loro contentezza si trasformerà presto in delusione. Bill non ha affatto intenzione di aiutarli e, anzi, prenderà le difese della signora Carter. L’uomo dirà infatti che Finn e Steffy dovrebbero concederle una seconda possibilità e quindi impedirà loro di avvertire la polizia.

Bill è convinto che Sheila avesse le sue ragioni e che la donna sia spinta solo dal fatto che desidera ritornare ad avere rapporti con suo nipote e con suo figlio. Tuttavia, i due coniugi non crederanno a questa storia e sono ancora convinti di voler consegnare la donna alla polizia. Sarà quello il momento in cui Bill parlerà dell’episodio accaduto con Taylor.

Lo Spencer ricorderà che è stata Taylor a sparare e che ciò non era stato ancora denunciato. Tuttavia, potrebbe farlo adesso che Sheila corre il rischio di essere arrestata. Quale decisione prenderanno quindi? Per saperlo non possiamo fare altro che guardare le prossime puntate di Beautiful su Canale 5.

Gianluca Merla

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting è stata fondata con l'intento di rivoluzionare il mercato dei contenuti sportivi, focalizzandosi sulla…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

UroClinic utilizza le più moderne Tecniche Chirurgiche Mini Invasive (MIST) e il rinomato Sistema Robotico…

4 mesi ago

Atp Finals al via, quanto guadagnano i partecipanti e il vincitore del torneo

I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…

5 mesi ago

DAZN, quanto costerà l’anno prossimo? Aggiornati tutti i listini

DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…

5 mesi ago

Pensioni in Italia, quali sono le regioni che elargiscono gli assegni più generosi

Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…

6 mesi ago

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni: perché si celebra oggi e qual è la storia di questa ricorrenza

La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…

6 mesi ago