Beautiful prosegue con la messa in onda e nelle prossime puntate assisteremo alla scelta di Ridge dopo il no definitivo a Taylor.
Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana che da anni è un punto di riferimento della televisione italiana con la messa in onda, che ogni giorno va avanti su Canale 5.
Sembra essere tutto pronto per le nozze tra Ridge e Taylor, ma ad un passo dal si, qualcosa andrà storto, infatti il piano ordito da Thomas ai danni di Brooke viene fuori proprio nel momento in cui i due sono presi dalla cerimonia nuziale. Il matrimonio non è destinato a celebrarsi.
Ad interrompere la cerimonia sarà la loro figlia Steffy, la donna deciderà di rivelare al padre quello che poco prima aveva saputo da Douglas, ossia che è stato Thomas a chiamare i i servizi sociali facendo ricadere la colpa su Brooke attraverso una app che modifica le voci. Tutto allo scopo di mandare in frantumi il matrimonio con Ridge e permettere a quest’ultimo di tornare con Taylor.
La verità è finalmente saltata fuori, la figlia Steffy ha rivelato al padre come stanno davvero le cose e i danni che ha combinato Thomas per incastrare Brooke, ma come se non bastasse Ridge dopo avere inveito contro il figlio, se la prende anche con Taylor. La donna era a conoscenza del piano fin dal principio, si giustificherà dicendo che la sua intenzione era quella di raccontargli la verità subito dopo il matrimonio.
I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…
DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…
Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…
La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…
Sai che puoi pulire il soffitto senza scale e senza arrampicarti? Ecco come farlo in…
Luisa Ranieri in uno scatto speciale senza filtri, anche così la popolare attrice scatena il…