Notizie

Brando brucia le tappe con Raffaella dopo Uomini e Donne: presentazioni in famiglia, dove l’ha portata

Uomini e Donne, Brando fa conoscere la famiglia a Raffaella: il giovane trevigiano sta bruciando le tappe con la bella napoletana.

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto fanno coppia fissa da quando hanno lasciato insieme il programma Uomini e Donne dopo la scelta di lui. Dopo un percorso tormentato e tumultuoso, finalmente l’amore ha avuto la meglio. Dopo l’indecisione su quale delle due corteggiatrici scegliere fra Beatriz e Raffaella, Brando a scelto la seconda. I due formano una giovane coppia pronta a mostrare il proprio amore a quanti li seguono e hanno apprezzato il loro percorso.

L’ex tronista Brando Ephrikian dopo Uomini e Donne brucia le tappe con Raffaella Scuotto (Fonte: Instagram @brando.ephirikian) – museodiocesanotorino.it

Finalmente Brando e Raffaella possono vivere l’amore lontani dalle telecamere. La loro è una storia a distanza e quindi i due cercano di ottimizzare il tempo quando stanno insieme, prettamente nel weekend. Subito dopo il programma Uomini e Donne, hanno trascorso alcuni giorni a Venezia e finalmente hanno potuto conoscere reciproci lati caratteriali che nel programma non si erano visti. Ora Brando sta bruciando le tappe e ha portato Raffaella a conoscere la sua famiglia.

Brando porta Raffaella a conoscere la famiglia: il giovane trevigiano brucia le tappe con la sua fidanzata

Brando ha soli 22 anni ma è molto più maturo della sua età, cosa che si era notata anche durante il suo percorso a Uomini e Donne e ha quindi già le idee chiare su come comportarsi con la sua Raffaella (che è di poco più grande, dato che ha 25 anni ma anche lei è molto matura). I più sono rimasti sorpresi da ciò che ha fatto Brando negli ultimi giorni.

Brando Ephrikian ha fatto conoscere i suoi nonni a Raffaella (Fonte: Instagram @brando.ephrikian) – museodiocesanotorino.it

Il giovane trevigiano è ben lieto di mostrare a tutti la sua bella fidanzata e soprattutto è orgoglioso di farla conoscere alla famiglia. L’ha infatti portata a casa dei nonni dove ha fatto vedere ai suoi follower anche le pietre dipinte da sua nonna (che ha la vena artistica, come aveva già raccontato). In un video mostra tutto contento il momento di questo incontro.

La neo coppia, dunque, vive questi giorni insieme con grande spensieratezza e felicità. Sono stati immortalati anche in una discoteca a Treviso mentre si scatenavano, ballando e cantando abbracciati. Non è una forzatura ma semplicemente la voglia di esternare un amore che è stato tenuto a freno per ben 6 mesi durante il programma, in attesa della scelta. 

Nonostante la distanza geografica (Raffaella è a Napoli e Brando a Treviso), i due si vedono spesso e trascorrono il tempo insieme facendo cose adatte alla loro età, costruendo una base importante per progetti futuri come magari una convivenza per stare sempre insieme. 

Flavia Scirpoli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting è stata fondata con l'intento di rivoluzionare il mercato dei contenuti sportivi, focalizzandosi sulla…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

UroClinic utilizza le più moderne Tecniche Chirurgiche Mini Invasive (MIST) e il rinomato Sistema Robotico…

4 mesi ago

Atp Finals al via, quanto guadagnano i partecipanti e il vincitore del torneo

I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…

5 mesi ago

DAZN, quanto costerà l’anno prossimo? Aggiornati tutti i listini

DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…

5 mesi ago

Pensioni in Italia, quali sono le regioni che elargiscono gli assegni più generosi

Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…

6 mesi ago

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni: perché si celebra oggi e qual è la storia di questa ricorrenza

La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…

6 mesi ago