Al peggio non c’è fine per la giurata di Ballando con le stelle, ciò che le è capitato durante un viaggio in Inghilterra ha dell’incredibile.
“Anni fa pensavo di aver toccato il fondo ma sono arrivata sottoterra nel 2023”, a parlare è Carolyn Smith, che si è confessata a cuore aperto durante l’intervista concessa qualche tempo fa a Silvia Toffanin, che l’ha accolta nel salottino di Verissimo. Da nove anni la donna lotta contro un tumore al seno, gli ultimi mesi sono stati i più duri. E non solo, perché di recente è stata protagonista di un altro episodio spiacevole.
L’annuncio è apparso all’improvviso sui social, con la giudice di Ballando con le stelle che ha pubblicato una clip tra le sue stories di Instagram per raccontare quanto accaduto ai propri follower. “È una cosa che mi provoca un profondo dispiacere”, sottolinea nel video e anche in questa occasione avrà sicuramente ricevuto il sostegno dei fan, che, come ha spesso ribadito, non è mai mancato, neanche nei periodi più bui.
Carolyn Smith addolorata sui social: “Qualcuno mi ha…”
Indubbiamente non si tratta di un buon momento per Carolyn Smith, che solamente di recente ha visto complicarsi la sua lotta contro il tumore al seno, un nemico che la accompagna ormai da nove anni. In un’intervista fiume concessa a Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin, ne ha parlato ancora: “È stato un anno molto duro, ho fatto nove chemioterapie, ma questa è stata la più difficile. Ogni tre settimane devo fare la chemio per tenere a bada il tumore”.
Poi qualche ora fa sul suo profilo Instagram, tra le stories pubblicate di recente, è apparso un video di lei a Londra. La giurata di Ballando con le stelle ha raccontato quanto le è capitato: “Qualcuno mi ha rubato gli occhiali da sole. Li avevo appena appoggiati, mi sono girata ed erano spariti”.
Si tratterebbe di un modello unico, a cui la donna teneva molto: “È una cosa che mi provoca un profondo dispiacere, dico solo una cosa a chi ha preso questi occhiali: vi chiedo di trattarli bene, perlomeno, perché sono speciali. Ora quando torno in Italia dovrò riprenderli”.