Come pulire i binari del box doccia alla perfezione e in poco tempo: il metodo infallibile che non vorrai lasciare più!
Ammettiamolo: svolgere le faccende domestiche può essere una vera seccatura, soprattutto quando bisogna pulire delle zone difficili da raggiungere e quando lo sporco risulta particolarmente ostico da rimuovere. A tal proposito, una delle imprese più complicate è senza dubbi lavare i binari del box doccia dove si accumulano tracce di muffa, calcare e sporcizia di ogni tipo.
Ma niente paura, perché se comincerai anche tu ad usare questo metodo infallibile, in pochi minuti risolverai il problema una volta per tutte. Tutto quello che devi fare è procurarti dei semplici prodotti che di sicuro hai già in casa ed eseguire alla lettera questi pochi passaggi. Così, il risultato finale è garantito.
Se anche tu non riesci proprio a pulire i binari del box doccia tutti pieni di muffa e di calcare forse è perché non hai ancora provato il sistema giusto. Quest’oggi, in particolare, andremo a mostrarti un metodo a dir poco infallibile che in pochi passaggi ti permetterà di sbarazzarti del problema in un battibaleno. Per prima cosa, procurati tutti gli ingredienti necessari:
Una volta reperito il materiale occorrente, versa in una ciotolina il bicarbonato di sodio e l’acqua. Mescola bene fino ad ottenere un composto abbastanza cremoso e poi applicalo con l’aiuto di un vecchio spazzolino da denti sui binari del box doccia.
Sfrega energicamente senza tralasciare nemmeno la guarnizione e poi risciacqua con della semplice acqua corrente. Vedrai, così facendo la tua doccia tornerà come nuova. Se dovesse essere necessario puoi ripetere il procedimento una seconda volta.
Per un’azione ancora più potente è possibile mischiare insieme mezzo bicchiere di succo di limone e 4 cucchiai di bicarbonato di sodio. Dopodiché, esegui il procedimento precedente ed il gioco è fatto. In questo modo l’azione abrasiva del bicarbonato combinata con quella disincrostante del limone ti permetterà di ottenere un risultato eccezionale.
In alternativa, puoi ricorrere anche ad un altro prodotto di uso comune, vale a dire l’aceto. Anch’esso infatti è in grado di svolgere una potente azione disincrostante ed igienizzante. Basta riempire un flacone spray con metà acqua e metà aceto, spruzzare la soluzione ottenuta lungo i binari, lasciare agire il mix, sfregare il tutto con una spugna e infine risciacquare.
I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…
DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…
Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…
La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…
Sai che puoi pulire il soffitto senza scale e senza arrampicarti? Ecco come farlo in…
Luisa Ranieri in uno scatto speciale senza filtri, anche così la popolare attrice scatena il…