Cultura

Folle iniziativa del famoso hotel, regala una notte nella suite di lusso: tutto gratis

L’iniziativa di questo Hotel di lusso stupisce i clienti che stanno facendo di tutto per accaparrarsi il vantaggio. Ecco di cosa si tratta.

Com’è possibile che un Hotel di lusso di questo livello, regali una notte nella suite migliore ad un prezzo… che non esiste? Ebbene si tratta della pura verità, la quale sfrutta un escamotage senza precedenti. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un simile vantaggio, ma i ristoratori ed albergatori del luogo sanno il fatto loro e sono consci che quanto stanno realizzando è davvero un progetto di spicco. Ecco dove si trova il posto in questione e perché propone un’iniziativa del genere.

Viaggiare con stile, iniziativa hotel di lusso, dove usufruirne-(Museodiocesanotorino.it)

La clientela del luogo viene definita “esigente” da parte dello stesso Direttore dell’albergo, ma c’è una ragione ben specifica se si è utilizzati questi termini. l’iniziativa è senza precedenti, mai in nessun posto del mondo si era minimante immaginati una prospettiva del genere, specie in un Hotel di lusso così famoso.

I clienti saranno pure esigenti, ma a quanto pare, hanno ben accolto l’iniziativa che si adatta bene alle loro esigenze. Ecco come fanno ad ottenere una notte da sogno, indimenticabile, nelle suite più belle, senza pagare un centesimo.

Iniziativa hotel di lusso, ecco come ottenere la suite

La notizia ha fatto scalpore a livello mondiale, poiché nessuno sapeva ed era a conoscenza delle caratteristiche intrinseche di questa località. Infatti, si tratterebbe di un luogo unico al mondo per una condizione in parte svantaggiosa, ma che il Direttore dell’InterContinental ha saputo ben sfruttare a proprio favore.

Viaggiare con stile, iniziativa hotel di lusso, dove usufruirne-(Museodiocesanotorino.it)

L’hotel di lusso protagonista dell’iniziativa che propone ad una condizione specifica una notte di lusso nella suite migliore, è l’InterContinental di Singapore. Questo si trova nella località che è nota per le condizioni climatiche a volte problematiche, e il direttore generale Andreas Kraemer lo sa molto bene. Infatti, se cumulativamente si assemblano circa 120 minuti di pioggia, è possibile ottenere il suddetto vantaggio! Com’è possibile?

Ha definito questa possibilità in maniera abile, come una “strategia di sole garantito”. Infatti, in questo luogo piove circa 171 giorni l’anno, e i clienti che spendono di più in suite che vanno dai 500 ai 2635 $ a notte possono usufruirne ottenendo questo importante vantaggio che funge da assicurazione alla loro felicità. La pioggia non sembra più essere fonte di alcun problema per lo strategico direttore dell’InterContinental.

Il progetto è nato quasi per caso durante una discussione che il Direttore stava tenendo in compagnia di suoi colleghi ed amici, secondo quanto riportato dallo stesso alla CNN. La notizia è anche sostenuta dal suo profilo Linkedin, nel quale cita questa mossa nel seguente modo. Si tratterebbe di “Standard senza precedenti nell’ospitalità di lusso”.

Fabiana Donato

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting è stata fondata con l'intento di rivoluzionare il mercato dei contenuti sportivi, focalizzandosi sulla…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

UroClinic utilizza le più moderne Tecniche Chirurgiche Mini Invasive (MIST) e il rinomato Sistema Robotico…

4 mesi ago

Atp Finals al via, quanto guadagnano i partecipanti e il vincitore del torneo

I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…

5 mesi ago

DAZN, quanto costerà l’anno prossimo? Aggiornati tutti i listini

DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…

5 mesi ago

Pensioni in Italia, quali sono le regioni che elargiscono gli assegni più generosi

Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…

6 mesi ago

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni: perché si celebra oggi e qual è la storia di questa ricorrenza

La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…

6 mesi ago