Uomini e Donne, Gemma e l’incredibile dichiarazione per l’ex tronista del programma. Le sue parole spezzano il cuore. Cosa ha scritto?
Gemma Galgani, per chi segue Uomini e Donne, è un personaggio molto importante e storico della trasmissione. Un tempo era praticamente sempre a centro studio. Anzi, per anni le puntate si aprivano proprio con lei che raccontava dei suoi amori: da Giorgio Manetti a Marco Firpo, passando per Rocco Fredella, Jean Pierre, Silvio, Maurizio Laudicino.
Da un po’ di tempo Gemma non è così centrale nel programma di Maria De Filippi, ma resta comunque un nome importante e una colonna portante. Oltre agli amori ciò che la contraddistingue è anche un forte legame con alcuni dei tronisti e delle troniste che negli anni si sono susseguiti. Ricordiamo la sua visita a Teresa Langella prima della scelta, per non parlare dell’amicizia con Ida Platano e ora spunta anche una dedica per l’ex tronista che in molti non si sarebbero aspettati.
Uomini e Donne, la poesia di Gemma per l’ex tronista è commovente
Gemma Galgani è nel parterre da molti anni e vive ogni storia d’amore con grandissimo entusiasmo. Si immedesima molto ed è esattamente quanto è successo con Brando. L’ex tronista si è rivelato, giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, non solo una persona speciale, ma anche un ragazzo dal cuore d’oro. Tutti in studio lo hanno notato e lo hanno elogiato, Gemma compresa, la quale ha deciso proprio di regalargli una lettera. Ma non una classica lettera, la Galgani questa volta per Brando ha scritto una poesia.
Lo abbiamo scoperto perché Brando ha postato su Instagram una storia in cui mostra la poesia di Gemma incorniciata: “L’ha incorniciata mia nonna”- ha dichiarato l’ex tronista aggiungendo che ringrazia tantissimo Gemma Galgani per il regalo. La poesia è in rima, dedicata proprio a Brando e comincia con il racconto del suo nome, di come sia un mix di spada e fuoco. I versi proseguono elogiando la bellezza, la dolcezza e l’animo dell’ex tronista. Si conclude il tutto con un augurio: “Che l’amore sia il verso, la passione la rima, con passo sicuro percorri la china. Tra i sogni e le stelle Brando cammina. Questa è la danza. La tua danza della vita“.
Una dedica molto speciale quella di Gemma per Brando, profonda, sentita, creata ad hoc per lui e da cui trapela un grandissimo sentimento e una grande ammirazione. Del resto di tronisti come lui ce ne sono stati pochi e il suo essere così dolce, gentile, educato e quasi cavalleresco è un segno distintivo apprezzato da tutti. Fortunata Raffaella insomma! E auguriamo loro una vita veramente piena d’amore.