La Promessa non rinuncia ai colpi di scena. Nelle prossime puntate assisteremo infatti alla scoperta di Jana: una cosa incredibile.
Si torna a parlare de la Promessa, la soap opera spagnola che in Italia è un appuntamento fisso per tutti i telespettatori, ebbene, nelle prossime puntate il vero colpo di scena è quello che avrà a che fare con Jana e Manuel. I due giovani innamorati scopriranno di avere qualcosa che li lega.
Sarà proprio Jana a cominciare a fare le prime scoperte in merito alla questione, con l’avvicinarsi del finale, la giovane capirà delle cose che riguardano il suo passato: tanto per cominciare la domestica trova una foto della madre biologica Elisa tra gli oggetti personali di Salvador Romea e si renderà conto che è proprio lui il suo vero padre biologico.
A quel punto, Salvador si vedrà costretto a dire la verità, confessando di aver ucciso Elisa e rapito Manuel quando era piccolo, facendolo passare per suo figlio a tutti gli effetti. Una confessione che nessuno si può aspettare e che darà vita ad una serie di questioni davvero particolari.
La Promessa: Jana dice a Manuel che sono fratelli
Insomma, la confessione che ha appena ricevuto Jana è davvero incredibile e spiazzante al tempo stesso: la donna a quel punto deciderà di vendicarsi mentre Manuel verrà a sapere da Romulo che Salvador è il suo vero padre. Ovviamente delle parole alle quali Manuel non vorrà credere.
Solo dopo qualche tempo, con le prove raccolte anche Manuel troverà delle prove che spazzeranno via tutti i suoi dubbi. A quel punto i due ragazzi, sconvolti dalla situazione non potranno fare altro che cambiare le cose anche per quello che riguarda il loro legame.