Harry vuole davvero tornare nella Royal Family? Sembra di sì, e che sia disposto a farlo senza Meghan: il dettaglio che ha scatenato le ipotesi.
Harry e Meghan si sono sposati nel 2018 e appena un anno e mezzo dopo, nel 2020, hanno deciso di abbandonare l’Inghilterra e il loro ruolo nella Royal Family per costruire negli Stati Uniti una vita da privati cittadini.
Nonostante abbiano sempre affermato di voler tagliare i ponti con la Famiglia Reale, però, Harry e Meghan hanno attaccato costantemente i Windsor, facendo spesso rivelazioni scottanti e fornendo dettagli compromettenti sul periodo della loro vita a corte. I loro continui attacchi in qualche modo hanno messo a rischio l’immagine della monarchia ma, più di ogni altra cosa, hanno completamente rovinato i rapporti familiari tra Harry e i suoi parenti più prossimi.
Dopo diversi anni di rappresaglie e di attacchi a distanza, però, Harry sembra deciso a ricostruire i rapporti con suo padre e suo fratello e lo ha dimostrato a modo suo, cioè presentandosi senza preavviso a Londra nel momento in cui ha ricevuto la notizia della malattia di suo padre. Il gesto avrebbe potuto essere apprezzato come quello di un figlio devoto, ma non è stato così: per William si è trattato soltanto dell’ennesimo tentativo di approfittare del buon cuore di Carlo.
Il fatto che Harry abbia cominciato a intensificare i suoi rapporti con il Regno Unito è ormai sotto gli occhi di tutti e, per molti, è una chiara manovra da parte di Harry per tornare nella Famiglia Reale dopo che il suo progetto di vivere lontano da essa non ha portato al successo sperato.
L’ultima notizia in merito è l’annuncio della presenza del Principe alla messa che si terrà nella Cattedrale di St. Paul in occasione dei 10 anni degli Invictus Games. La messa sarà un vero e proprio evento di portata internazionale, dal momento che i giochi dedicati ai veterani dell’esercito, riuniscono ex militari provenienti da ogni parte del mondo.
Un evento di tale portata permetterà senza dubbio a Harry di godere di una grandissima visibilità, la stessa di cui godrebbe un membro della Famiglia Reale: per molti si tratta di un primo passo per la riabilitazione dell’immagine di Harry e Meghan.
Proprio Meghan però potrebbe non essere presente alla cerimonia: sul programma ufficiale accanto al suo nome è riportata la sigla TBC (To Be Confirmed), che indica la necessità di attendere una conferma della presenza della Duchessa prima di annunciare pubblicamente la sua partecipazione. Harry sembra quindi disposto a portare avanti i suoi progetti anche senza la moglie, bollata come indesiderabile a Londra.
I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…
DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…
Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…
La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…
Sai che puoi pulire il soffitto senza scale e senza arrampicarti? Ecco come farlo in…
Luisa Ranieri in uno scatto speciale senza filtri, anche così la popolare attrice scatena il…