Categories: Notizie

Royal Family: Kate e William pronti a ricevere Harry e Meghan a Londra, ma ad una sola condizione

Si intensifica l’interesse sui rapporti tra Kate e William e Meghan e Harry, e spuntano nuove indiscrezioni su una riunione di famiglia.

I recenti problemi di salute che hanno colpito il Re Carlo e la principessa del Galles hanno inevitabilmente riaperto una ferita che ancora aperta: lo strappo tra William ed Harry. Molti sudditi vorrebbero che i due fratelli, le consorti e i figli tornassero ad essere una famiglia unita e serena, ma sembra che ci siano molti ostacoli quasi insormontabili.

Forse vedremo di nuovo la Royal Family al completo e felice – museodiocesanotorino.it – Foto: Instagram @theroyalfamily

Presto però Harry dovrà tornare nel Regno Unito per gli Invictus Games e sicuramente incontrerà William. Adesso arrivano voci da fonti vicine alla Royal Family e dallo scrittore esperto della famiglia reale inglese, Tom Quinn, secondo cui ci sarebbero alcune dinamiche in atto, che potrebbero portare a un riavvicinamento.

Kate e William pronti ad accogliere Harry e Meghan, ma tutti e 4 vogliono una cosa sola, chi la spunterà?

Si sa che Harry presto tornerà a Londra in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, ma forse Meghan non sarà presente. La duchessa del Sussex non ha mai nascosto la sua avversione nel frequentare la Royal Family, ma forse le cose stanno cambiando.

Harry e Meghan forse vogliono tornare a Londra – museodiocesanotorino.it – Foto: ANSA

Di recente Tom Quinn, scrittore da sempre vicino alla Famiglia Reale e che conosce molto bene le dinamiche intercorse tra Harry e William, ha ipotizzato che i duchi di Sussex vorrebbero in realtà tornare nel Regno Unito, se non altro per motivi economici. Ma si aspettano “scuse ufficiali” da parte di Kate e William, che non si sa se sono disposti a concederle.

L’aspetto più interessante, però, è che i figli dei duchi non hanno mai praticamente conosciuto gli altri membri Reali, e il sospetto è che con questa scusante le coppie potrebbero passare oltre ai conflitti e riunire finalmente la famiglia. Archie e Lillibet, infatti, nati nel 2019 e nel 2021, non hanno mai incontrato – se non per pochi istanti – la Royal Family, anche perché Harry e Meghan si sono trasferiti in California nel 2020.

Il nodo della questione è però che i principi del Galles sarebbero pronti a “dimenticare” le accuse ricevute dai Duchi di Sussex che, però, a loro volta, starebbero aspettando le scuse per ciò che è capitato in passato. Secondo Tom Quinn il problema più grande potrebbe essere dettato dall’opinione di Meghan, contraria a portare i figli a Londra, nonostante la volontà di Harry di riavvicinarsi alla famiglia d’origine.

Non resta dunque che attendere gli eventi: presto i due fratelli dovranno affrontare una volta per tutte le vecchie questioni rimase in sospeso e ovviamente la speranza è di assistere a un riavvicinamento in grande stile, quanto mai necessario in questo momento così difficile per la Royal Family.

Stefania Guerra

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting è stata fondata con l'intento di rivoluzionare il mercato dei contenuti sportivi, focalizzandosi sulla…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

UroClinic utilizza le più moderne Tecniche Chirurgiche Mini Invasive (MIST) e il rinomato Sistema Robotico…

4 mesi ago

Atp Finals al via, quanto guadagnano i partecipanti e il vincitore del torneo

I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…

5 mesi ago

DAZN, quanto costerà l’anno prossimo? Aggiornati tutti i listini

DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…

5 mesi ago

Pensioni in Italia, quali sono le regioni che elargiscono gli assegni più generosi

Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…

6 mesi ago

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni: perché si celebra oggi e qual è la storia di questa ricorrenza

La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…

6 mesi ago