La duchessa del Sussex, Meghan Markle, farà prossimamente ritorno a Londra insieme al marito, il principe Harry, e ai due piccoli figli.
Secondo alcune indiscrezioni, rivelate dai tabloid inglesi, la duchessa del Sussex, Meghan Markle, è fortemente decisa a ritornare a Londra assieme al marito, il principe Harry, e ai loro due figli. In particolare, la duchessa avrebbe già pensato a tutto il necessario e all’occasione ideale per rimettere piede nella capitale inglese. Tuttavia, che cosa ne pensa il principe Harry? E la Corona inglese è a conoscenza di questa decisione di Meghan Markle?
Meghan Markle è stata un’attrice statunitense ed è, dal maggio del 2018, la moglie del principe Harry, secondogenito di re Carlo III d’Inghilterra. Successivamente, la coppia ha dato alla luce due figli: nel 2019, nasce il primogenito Archie Harrison; mentre, nel 2021, nasce Lilibet Diana.
A causa di forti scontri, in particolare l’accusa di razzismo da parte di Meghan alla famiglia reale inglese, i duchi del Sussex hanno preferito lasciare Londra. Dal 2020, infatti, Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare al Sovereign Grant (una sorta di stipendio per i membri della Royal family) e si sono trasferiri in California.
Da questo momento, i duchi del Sussex si sono dedicati a diversi progetti, sia cinematografici che filantropici. In particolare, hanno voluto in più occasioni raccontare la loro vita, la loro storia d’amore e la loro versione dei fatti sui presunti dissidi nati a Buckingham Palace. È sicuramente da ricordare la loro intervista del 2021, realizzata da Oprah Winfrey, durante la quale Meghan Markle ha pubblicamente accusato i membri della Famiglia Reale di essersi interrogati sul colore della pelle del suo primo figlio.
Nonostante i numerosi dissidi, pare proprio che Meghan Markle sia fortemente intenzionata a ritornare a Londra. Meghan Markle manca dalla capitale inglese da molto tempo. In particolare, non ha preso parte al funerale del principe consorte, Filippo, a causa della seconda gravidanza, Meghan era presente invece al funerale delle regina Elisabetta II. Da quel momento, la duchessa del Sussex non ha mai più messo piede sul suolo britannico.
Infatti, anche durante l’importante celebrazione dell’incoronazione di Carlo III, padre di suo marito, Meghan ha preferito rimanere in California. Ora, nonostante le assenze e i continui scontri, più o meno diretti, tra Meghan e la Corona inglese, la duchessa è più che mai determinata a ritornare a Londra. La Markle non pensa a un trasferimento permanente, almeno per il momento.
Comunque, l’occasione perfetta per il suo ritorno potrebbe essere quasi sicuramente il decimo anniversario degli “Invictus Games” a cui dovrà presenziare il marito e che si svolgerà a maggio. Secondo alcune indiscrezioni, Harry sarà accompagnato dalla moglie e anche dai due figli. Il principe Harry coglierà l’occasione per portare i figli dal nonno Carlo? Al momento non si hanno notizie a riguardo.
I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…
DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…
Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…
La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…
Sai che puoi pulire il soffitto senza scale e senza arrampicarti? Ecco come farlo in…
Luisa Ranieri in uno scatto speciale senza filtri, anche così la popolare attrice scatena il…