Notizie

Terra Amara anticipazioni 31 marzo: Fikret si salva? È in condizioni critiche

Domenica 31 marzo Terra amara andrà in onda in daytime nel primo pomeriggio. Fikret è in condizioni critiche. Ecco le anticipazioni.

Per i fan di Terra Amara ci sono buon notizie. Il giorno di Pasqua potranno seguire le vicende dell’amatissima serie anche in prima serata su Canale 5 oltre che con l’appuntamento pomeridiano delle ore 14:30.

Terra Amara anticipazioni 31 marzo: Fikret lotta tra la vita e la morte (Fonte: Facebook @terraamara) museodicesanotorino.it

L’appuntamento in realtà raddoppierà poiché sarà possibile vedere la puntata sia in daytime sia in prima serata. Domenica 31 marzo, quindi, Zuleyha, Hakan e tutti gli altri protagonisti saranno protagonisti di una puntata in onda dalle 14:30 e successivamente daranno appuntamento ai fan alle ore 21:25, sempre su Canale 5, per un’altra puntata. Le anticipazioni riguardanti ciò che andrà in onda in prima serata domenica rivelano che Fikret lotterà tra la vita e la morte. Ma approfondiamo.

Terra Amara anticipazioni 31 marzo: Fikret in punto di morte

Le vicende si stanno facendo sempre più avvincenti e continuano ad appassionare il pubblico di Canale 5. Ottimi i dati di ascolto che si attestano in ogni puntata attorno  ai 2,5 milioni di telespettatori, con uno share che supera il 20%.

Nell’episodio del 31 marzo i telespettatori vedranno Fikret in condizioni critiche dopo essere stato vittima di un incidente stradale. L’uomo lotterà tra la vita e la morte. Ma vediamo il tutto nel dettaglio.

Terra Amara anticipazioni 31 marzo: Fikret lotta per la sua vita (Fonte: Facebook @terraamara) museodicesanotorino.it

Il personaggio di Fikret, ricordiamo, ha avuto pochi grandi amori nel corso di queste stagioni di Terra Amara. Il primo da ricordare è quello per Mujgan, poi morta in un incidente aereo proprio nel momento in cui lui aveva deciso di chiederle di sposarlo. Successivamente aveva cominciato a nutrire sentimenti sempre più forti per Zuleyha. Ma si trattava di un amore non corrisposto.

Ritornando alle anticipazioni, l’uomo rischierà la vita per un coagulo al cervello a seguito di un incidente e necessiterà di un delicato intervento chirurgico, ma nessun medico presente in ospedale sarà in grado di effettuare un’operazione così complicata. L’unica sua speranza di salvezza sarà rappresentata da un rinomato chirurgo svizzero che però al momento è in vacanza e non pare disposto a raggiungere Adana.

Cetin, inoltre, sospetterà che dietro a tutto ci sia lo zampino di Colak, ma al momento non ci saranno prove per dimostrarlo. Nel contempo Colak e Betul si sposeranno, ma la ragazza rischierà grosso nel momento in cui il neo sposo scoprirà il suo piano per avvelenarlo durante la prima notte di nozze. Dunque non ci resta che attendere la puntata domenicale per scoprire l’epilogo e le sorti di Fikret e degli altri protagonisti.

Maria Rita Misuraca

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting è stata fondata con l'intento di rivoluzionare il mercato dei contenuti sportivi, focalizzandosi sulla…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

UroClinic utilizza le più moderne Tecniche Chirurgiche Mini Invasive (MIST) e il rinomato Sistema Robotico…

4 mesi ago

Atp Finals al via, quanto guadagnano i partecipanti e il vincitore del torneo

I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…

5 mesi ago

DAZN, quanto costerà l’anno prossimo? Aggiornati tutti i listini

DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…

5 mesi ago

Pensioni in Italia, quali sono le regioni che elargiscono gli assegni più generosi

Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…

6 mesi ago

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni: perché si celebra oggi e qual è la storia di questa ricorrenza

La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…

6 mesi ago