Terra+Amara+anticipazioni%3A+Betul+spietata%2C+sparer%C3%A0+a+Zuleyha
museodiocesanotorinoit
/terra-amara-anticipazioni-betul-spietata-sparera-a-zuleyha-1345/amp/
Categories: Notizie

Terra Amara anticipazioni: Betul spietata, sparerà a Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano una situazione incandescente con Betul che sparerà a Zuleyha: dramma a Cukurova.

Le prossime puntate di Terra Amara riusciranno a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Le anticipazioni fanno luce su Betul e il suo obiettivo di uccidere Zuleyha facendo poi ricadere la colpa su Colak.

Le anticipazioni di Terra Amara svelano che Betul sparerà a Zuleyha – (Credit: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

Il piano ideato da Betul sembra non avere nessun ostacolo ma la situazione andrà in un modo diverso rispetto a quanto pensato. Scopriamo insieme che cosa svelano nel dettaglio le anticipazioni inerenti i prossimi episodi dell’ultima stagione di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara, Betul vuole uccidere Zuleyha: il piano viene stravolto

Terra Amara si appresta a vivere gli ultimi episodi della stagione che riserveranno dei continui colpi di scena. Uno di questi riguarderà il piano escogitato da Betul nei confronti di Zuleyha. La ragazza, infatti, sarà seriamente intenzionata ad uccidere la Atun per vendicarsi della situazioni in cui è finita, anche se Zuleyha non ha alcuna colpa di quanto avvenuto.

Betul escogita un piano per uccidere Zuleyha ma qualcosa non va per il verso giusto -(Credit: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

A seguito di quanto avvenuto Betul ha pensato di uccidere Zuleyha incastrando Colak per l’omicidio, in modo da ereditare i suoi soldi. Per questo Betul ha mandato Sermin a rubare una pistola del marito mentre lei preparava la trappola per Zuleyha. Inoltre, incaricherà un uomo di portarle un falso messaggio in cui si evidenzia che Colak vuole vederla perché sa la posizione esatta di Abdulkadir.

La Altun si fida del messaggio che le è stato consegnato e decide di andare al presunto appuntamento in un bosco con Colak. Cetin, però, presente nel momento della lettura del messaggio deciderà di accompagnarla. Nel frattempo, Betul incaricherà alcuni uomini di rapire Colak, con i criminali che lo picchieranno, rapineranno e legheranno in un luogo sconosciuto. Colak, inoltre, non si renderà conto di cosa sta avvenendo perché sarà troppo ubriaco.

Quando Betul vede l’arrivo di Zuleyha insieme a Cetin si renderà conto che il piano escogitato non sta andando per il verso giusto, ma tuttavia deciderà comunque di portarlo a termine. La ragazza si nasconderà tra gli alberi e farà fuoco senza colpire nessuno, con la Altun che si salverà da questo agguato. Vedendo la situazione peggiorare, Betul sarà costretta ad abbandonare il suo piano, almeno per il momento. Per scoprire come evolverà la trama di Terra Amara l’appuntamento è sempre su Canale 5.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Atp Finals al via, quanto guadagnano i partecipanti e il vincitore del torneo

I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…

2 settimane ago

DAZN, quanto costerà l’anno prossimo? Aggiornati tutti i listini

DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…

2 settimane ago

Pensioni in Italia, quali sono le regioni che elargiscono gli assegni più generosi

Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…

1 mese ago

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni: perché si celebra oggi e qual è la storia di questa ricorrenza

La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…

2 mesi ago

Pulire il soffitto senza scale e senza arrampicarsi è possibile: lo fai in sicurezza in 5 minuti

Sai che puoi pulire il soffitto senza scale e senza arrampicarti? Ecco come farlo in…

7 mesi ago

Luisa Ranieri senza trucco e senza filtri: viso al naturale, occhiali da vista e web in delirio

Luisa Ranieri in uno scatto speciale senza filtri, anche così la popolare attrice scatena il…

7 mesi ago