Terra+Amara+spoiler%2C+tragico+episodio+per+Fikret%3A+finisce+malissimo
museodiocesanotorinoit
/terra-amara-spoiler-tragico-episodio-per-fikret-finisce-malissimo-574/amp/
Cultura

Terra Amara spoiler, tragico episodio per Fikret: finisce malissimo

Spunta uno spoiler incredibile riguardante Terra Amara. Infatti un tragico episodio a breve colpirà Fikret e per lui finirà davvero malissimo.

Sono in arrivo grandi notizie per tutti i fan di Terra Amara, visto che la soap opera turca tornerà a popolare il palinsesto televisivo di Canale 5 anche nella giornata di Pasqua. Il pubblico potrà quindi assistere anche all’appuntamento pomeridiano delle 14:30 pronto a riservare numerose sorprese. Inoltre Mediaset ha deciso di impostare anche l’appuntamento in prime time per la giornata festiva. Quindi i telespettatori potranno assistere ad un’altra puntata della serie televisiva anche alle ore 21:25.

Terra Amara, Fikret grande protagonista delle prossime puntate – Credits: screen MediasetInfinity.it – Museodiocesanotorino.it

Le vicende si stanno facendo sempre più avvincenti e continuano ad appassionare il pubblico di Canale 5. A testimonianza di ciò troviamo anche gli ottimi dati di ascolto che si attestano per ogni puntata intorno ai 2,6 milioni di telespettatori, superando il 20% di share.

Nel corso dei prossimi episodi il grande protagonista sarà proprio Fikret. Il fratellastro di Demir Yaman lotterà tra la vita e la morte. Per lui l’unica salvezza potrebbe essere un rischioso intervento chirurgico al cervello. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi.

Terra Amara, Fikret lotta tra la vita e la morte: l’incredibile spoiler

Proprio la puntata di Pasqua, che quindi andrà in onda il prossimo 31 marzo, sarà carica di tensione e dramma. Fikret sarà al centro della trama e lotterà tra la vita e la morte dopo un terribile incidente stradale. Le anticipazioni svelano che Fikret verrà ricoverato in condizioni critiche a causa di un coagulo di sangue al cervello.

Terra Amara, Fikret lotterà tra la vita e la morte – Credits: screen MediasetInfinity.it – Museodiocesanotorino.it

Cetin, sospettoso, cercherà di capire se dietro all’incidente ci sia l’ombra di Colak, ma al momento non ci saranno prove concrete per dimostrarlo. Mentre invece per Fikret nessuno dei medici sarà in grado di eseguire l’operazione. La speranza di Fikret risiederà in un rinomato chirurgo svizzero, anche se al momento si trova in vacanza e sembra poco incline a raggiungere Adana per salvare la vita dell’uomo.

Intanto gli eventi prendono una svolta inaspettata quando Colak e Betul decidono di sposarsi. Tuttavia per Betul le cose prenderanno una piega pericolosa quando il nuovo marito scoprirà il suo piano di avvelenarlo durante la loro prima notte di nozze. La tensione raggiungerà il culmine proprio durante la lotta tra la vita e la morte di Fikret.

Cetin, d’altra parte, cerca la verità sull’incidente e Betul si trova intrappolata in una situazione pericolosa con il suo nuovo marito. L’attenzione però sarà tutta concentrata su Fikret. L’uomo ha avuto pochi grandi amori nel corso delle puntate, specialmente dopo la morte di Mujgan. A breve però per lui ci sarà un lieto fine sentimentale, con Zeynep pronto ad entrare nella sua vita. Questo e tanti altri colpi di scena sono in arrivo con le prossime puntate di Terra Amara.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Atp Finals al via, quanto guadagnano i partecipanti e il vincitore del torneo

I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…

2 settimane ago

DAZN, quanto costerà l’anno prossimo? Aggiornati tutti i listini

DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…

2 settimane ago

Pensioni in Italia, quali sono le regioni che elargiscono gli assegni più generosi

Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…

1 mese ago

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni: perché si celebra oggi e qual è la storia di questa ricorrenza

La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…

2 mesi ago

Pulire il soffitto senza scale e senza arrampicarsi è possibile: lo fai in sicurezza in 5 minuti

Sai che puoi pulire il soffitto senza scale e senza arrampicarti? Ecco come farlo in…

7 mesi ago

Luisa Ranieri senza trucco e senza filtri: viso al naturale, occhiali da vista e web in delirio

Luisa Ranieri in uno scatto speciale senza filtri, anche così la popolare attrice scatena il…

7 mesi ago