Notizie

Versa questo nel water e noterai subito il cambiamento: risolvi un grosso problema in 3 secondi

Esiste un trucco davvero geniale che ti consente di risolvere uno dei problemi legati al water: scopri qual è e come metterlo in pratica.

Una delle stanze della casa che richiede maggior attenzione è senza alcun dubbio il bagno. Un ambiente che necessita di tanta pulizia e di alcuni accorgimenti volti a eliminare dei problemi comuni come, ad esempio, quello dei cattivi odori.

Il trucco da usare per il water e che agisce in 3 secondi (museodiocesanotorino.it)

La presenza del water e l’umidità che spesso si crea dopo un bagno o una doccia possono infatti concorrere alla formazione di odori poco gradevoli o comunque lontani da quelli che si vorrebbero sentire. Un problema che a quanto pare è di facile risoluzione. Basta infatti un piccolo accorgimento per cambiare tutto.

Water, come risolvere un problema del bagno in tre secondi

Poter contare su un bagno che sia sempre pulito e ben igienizzato è molto importante. A volte, però, non è sufficiente a garantire il buon odore dello stesso. Un problema che può dipendere da diversi fattori e che è più comune di quanto si pensi. Per fortuna, esiste una soluzione in grado di cambiare le cose in meglio e senza troppi sforzi né ovviamente grandi spese. La novità in questione arriva dalla rivista ‘Informe Brasil’ che, di recente, ha deciso di condividere con i lettori un trucco davvero geniale per far sì che il bagno profumi sempre di buono (e non solo).

Il trucco da usare per il water e che agisce in 3 secondi (museodiocesanotorino.it)

Sembra, infatti, che per ottenere un buon risultato basti mescolare dell’ammorbidente con un po’ d’acqua. I due ingredienti andranno poi mescolati insieme e versati in una bottiglia spray. Fatto ciò basterà spruzzare un po’ del prodotto dentro il water per ottenere un ambiente privo di cattivi odori, profumato e persino parzialmente igienizzato.

La presenza dell’ammorbidente, infatti, porta a un principio di pulizia che si rende utile per far sì che il water non si scurisca e che mantenga sempre un buon odore. Odore che sprigionerà per tutta la stanza. Grazie a questo semplicissimo trucco, quindi, potrai godere di un bagno sempre profumato e piacevole da vivere. E tutto senza dover spendere troppi soldi in profumatori, essenze e simili.

Basteranno infatti dell’ammorbidente concentrato, un po’ d’acqua, un imbuto e una bottiglia vuota spray per dar vita al trucco geniale e in grado di fare davvero la differenza. Una differenza che potrai sentire ogni qual volta entrerai in bagno e che renderà l’esperienza di utilizzo dello stesso molto più piacevole.

Danila Franzone

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting è stata fondata con l'intento di rivoluzionare il mercato dei contenuti sportivi, focalizzandosi sulla…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

UroClinic utilizza le più moderne Tecniche Chirurgiche Mini Invasive (MIST) e il rinomato Sistema Robotico…

4 mesi ago

Atp Finals al via, quanto guadagnano i partecipanti e il vincitore del torneo

I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…

5 mesi ago

DAZN, quanto costerà l’anno prossimo? Aggiornati tutti i listini

DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…

5 mesi ago

Pensioni in Italia, quali sono le regioni che elargiscono gli assegni più generosi

Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…

6 mesi ago

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni: perché si celebra oggi e qual è la storia di questa ricorrenza

La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…

6 mesi ago